8 Camere 8 Bagni 4 Box/Posti auto 800 m2
Immobiliare Immobilnova propone splendido Borgo immerso nel verde, unico nella zona, in ottime condizioni di manutenzione, appena ristrutturato a scopo di ricezione turistica, composto da:

Casa Padronale con Soggiorno con camino, 2 Appartamenti Bilocali, 4 Appartamenti Monolocali, 2 Stanze con Bagno. Tutte le unità abitative hanno ingresso indipendente. Inoltre locali di sevizio quali lavanderia, stireria, locale di rimessa accessori e attrezzi piscina, ufficio, salone per colazioni, sala TV, cantina. La superficie complessiva è di circa 800 mq.

L'impianto di riscaldamento è a pavimento, con ben tre fonti energetiche a disposizione: pannelli solari, legna o gas.

La corte è lastricata, da questa si accede alla piscina con due livelli d'acqua, una seduta con idromassaggio e una pompa per il nuoto contro corrente.

Il fienile è stato completamente trasformato, oggi è un locale fitness con palestra, bagno turco in pietra piastrellato con mosaici Bisazza, doccia e vasca idromassaggio, soppalco per i massaggi, terrazza panoramica chiusa con vetrata.

A corredo una rimessa attrezzi ristrutturata di circa 100 mq. Il terreno di pertinenza è di circa 3,5 ettari prevalentemente boschivo.

L'ubicazione è molto panoramica, con posizione dominante a circa 400 mt. sopra il livello del mare. Il lato sud ha due belle terrazze con vista sulla valle e le Alpi Apuane a fare da sfondo.

L’uscita autostradale di Pontremoli dista 10 minuti dal paese. Mulazzo è situato a 55 minuti da Parma, 30′ da La Spezia e Massa, 45′ da Viareggio-Sestri Levante-Chiavari, Cinque terre, 90′ Milano-Bologna-Brescia- Casello Nervi/GE. L’aeroporto di Parma (G. Verdi) dista circa 55’, quello di Pisa (Galileo Galilei) circa 50’.
Caratteristiche principali
Codice
1073
Prezzo
895.000 EUR / trat.
Classe
A2
Locali
20
Mq Giardino
35000
Altre caratteristiche e accessori
Stato Immobile
Ristrutturato
Grado
Signorile
Posizione
Collina
Panorama
Vista Aperta
Piano
Piano Terra
Orientamento
Sud
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Impianto
Pavimento
Appartamenti
Otto
Accessori
Doppi Vetri, Lavanderia, Pannelli Solari, Piscina, Portineria/Custode, Ripostiglio, Vasca Idromassaggio, Veranda
Frazione di Mulazzo , Mulazzo (MS)
Cookie preference