7 Camere 4 Bagni 4 Box/Posti auto 350 m2
In bellissimo contesto naturale, molto panoramico e immerso nel verde con possibilità di escursioni, trekking e a poca distanza dalle piste da sci, proponiamo ampia Villa Indipendente suddivisa in tre Appartamenti, ciascuno ristrutturato finemente e con ingresso e utenze indipendenti. La villa è così suddivisa:
- Appartamento “A” con rifiniture in pietra, suddiviso su due livelli e composto al Piano Terra da ampio Soggiorno con Angolo Cottura, Ripostiglio, Antibagno e Bagno, al Piano Primo da due Camere, Bagno e Terrazzo.
- Appartamento “B” con soffitti con travi in legno, disposto su due livelli e composto al Piano Terra da Terrazzo con Ingresso, ampio Soggiorno con Angolo Cottura, Camera, Ripostiglio e Bagno, al Piano Primo da due Camere e Sottotetto utilizzabile.
- Appartamento “C” di dimensioni più piccole, composto al Piano Terra da ampio Soggiorno con Angolo Cottura, due Camere, Ripostiglio e Bagno.
Nell’area esterna troviamo Terreno Accorpato e Giardino di complessivi 3.000 mq. circa con al suo interno piccolo fabbricato ad uso deposito / parcheggio e vari Posti Auto sul retro.
La villa è stata finemente ristrutturata, gli infissi sono nuovi con doppio vetro, riscaldamento autonomo con bombolone gpl.
Data la suddivisione in più appartamenti, la proprietà si presta sia ad uso abitativo sia ad uso ricettivo.

L'uscita autostradale di Pontremoli dista circa 20-25 minuti dalla proprietà. Zeri è situato a 75 minuti da Parma, 45' da La Spezia e Massa, 65' da Viareggio-Sestri Levante-Chiavari, Cinque terre, 110' Milano-Bologna-Brescia- Casello Nervi/GE. L’aeroporto di Parma (G. Verdi) dista circa 75’, quello di Pisa (Galileo Galilei) circa 70’.
Caratteristiche principali
Codice
1439
Prezzo
220.000 EUR
Classe
F
Locali
14,5
Mq Giardino
2982
Altre caratteristiche e accessori
Stato Immobile
Ristrutturato
Grado
Medio
Posizione
Montagna
Panorama
Vista Aperta
Piano
Piano Terra
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Semi Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
GPL
Accessori
Doppi Vetri, Porta Blindata, Ripostiglio
Frazione di Zeri , Zeri (MS)
Cookie preference